Torna alla home page

Comunità di Farneta

Associazione Comunità di Farneta

       

Farneta in primavera L'Associazione Comunità di Farneta è un'Associazione Sportiva Culturale di volontariato e ha lo scopo di promuovere e gestire attività culturali, iniziative ricreative come attività teatrali, trattenimenti musicali, pranzi sociali e manifestazioni folkloristiche.

L'Associazione ha inoltre lo scopo di promuovere e gestire a livello dilettantistico in ambito locale l'attività calcistica promuovendo gare, formando e costituendo squadre che parteciperanno a tornei, manifestazioni, campionati e competizioni organizzate direttamente e/o da terzi. Al riguardo l'Associazione è affiliata agli organismi e alle Federazioni Sportive competenti, inoltre, di promuovere ed organizzare con altri Enti, corsi di formazione e preparazione sportiva per giovani.

L'Associazione può dare la sua collaborazione ad altri enti per lo sviluppo di iniziative che si inquadrino nei suoi fini. Essa deve tuttavia mantenere sempre la più completa indipendenza nei confronti degli organi di governo, delle aziende pubbliche e private, delle organizzazioni sindacali.
Nell'ambito dell'oggetto così delineato l'Associazione può effettuare attività commerciali, pubblicitarie e quant'altro ritenuto necessario per l'acquisizione di entrate finanziarie al fine del conseguimento dei propri fini.

ORGANIGRAMMA SOCIETA' >>

TESSERAMENTO >>

Farneta e la sua storia >>



link utili

 
 

Magnalonga Scuola Calcio Milan Farneta e la sua storia Segui il torneo su Facebook!

Comunità di Farneta | Via della Vasca - 41045 - Farneta di Montefiorino (MO)
Tel. 338/ 5885154 fax. 0536/ 974184
P.Iva: 01909870360

SituxCMS XHTML 1.0 WAI.A WCAG 1.0scrivici una mail login